Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Wrestling in srteming incontri di novembre

Quando, lo scorso 16 gennaioho annunciato la mia intenzione di non scrivere più articoli per occuparmi esclusivamente dell'ordinaria amministrazione del sito, sono stato invaso da e-Mail, messaggi e tweet che mi hanno fatto senz'altro un gran piacere. Mi hanno scritto ragazzi e ragazze di tutte le età, telecronisti televisivi, addetti ai lavori, italiani che vivono all'estero non sto scherzandolottatori. Incontri spilimbergo persone che, da anni, leggevano e seguivano il "Titan Tron" e mi ringraziavano per il fatto che questo editoriale storico li ha aiutati ad approfondire la loro conoscenza di questa disciplina ed a seguirla con ancora più passione, se possibile. Tra tutti questi, che mi hanno riempito di gioia con i loro attestati di stima, un messaggio lasciato sulla mia bacheca di Facebook mi ha particolarmente colpito. Lo ha scritto la più grande campionessa di wrestling che il wrestling in srteming incontri di novembre paese abbia mai conosciuto: Conosco Adele questo è il vero nome della Regina da quasi tredici anni, in passato scrivevamo insieme sul sito di Michele Posa, WrestlingMania. Ma se c'è una cosa che, evidentemente, ho sempre sottovalutato di Adele è sicuramente la sua passione per il wrestling. Sapevo che il wrestling le piaceva, che era appassionata fin da bambina e che questa disciplina era nel DNA di famiglia, visto che anche suo fratello Emilio "Mr. Excellent" Bernocchi è un campione plurititolato, oltre ad essere uno dei fondatori della Italian Championship Wrestling. Ma non avrei mai pensato che in cuor suo, Queen Maya coltivasse l'ambizione di diventare la più grande campionessa italiana wrestling in srteming incontri di novembre sempre, facendo del wrestling qualcosa di molto più grande che una semplice passione. Mentre sto scrivendo infatti, Maya è l'indiscussa campionessa europea di categoria e gira il mondo per difendere la sua cintura dalle più agguerrite avversarie. Di certo non ho mai avuto dubbi sulle sue potenzialità, oltre a possedere eccellenti doti tecnico-atletiche, Adele è dotata di un fisico statuario e con il suo metro e ottantacinque un metro e novanta secondo il sito ufficiale della ICW è l'unica ragazza che conosco ad essere più alta di me, anche se solo di un paio di centimetri. Tu devi andare a testa alta, sempre. Sei una bella persona, una persona rara! Con modi garbati e rispettosi, hai saputo trasmettere tutta la tua grande passione nel corso degli anni, senza pretendere di imporre la verità assoluta ma solo il tuo onesto punto di vista.

Wrestling in srteming incontri di novembre Vista mensile

Non trovando avversarie degne della sua ferocia, ha deciso di sfruttare le sue doti per aiutare alcuni grandi lottatori a conquistare un posto di primo piano nel wrestling. Candi Devine, lottatrice proveniente da Nashville nel Tennessee, ha conquistato per ben tre volte la versione femminile del titolo mondiale AWA e lo ha difeso dagli assalti di "Sensational" Sherri, Judy Martin e Diane Hoffman. Bette era solita combattere in incontri "tag team" al fianco della sorella meno famosa Rita Boucher. Rey Mysterio si unisce al progetto Aro Lucha. E' infatti innegabile che la Knockouts Division, quando è stata fondata nel , per certi versi ricordava gli albori della Cruiserweight Division della WCW, nella quale convergevano i più acclamati pesi leggeri provenienti da ogni parte del mondo, Messico, Giappone, Canada ed Europa, per poter ambire al titolo di categoria, rendendolo di conseguenza una delle cinture in assoluto più prestigiose nel panorama internazionale. Mi hanno scritto ragazzi e ragazze di tutte le età, telecronisti televisivi, addetti ai lavori, italiani che vivono all'estero non sto scherzando , lottatori. Anche e soprattutto in Giappone hanno le loro donne del ring, agguerrite ed atletiche quanto i campioni maschi del "puroresu". Anche Lita, come Trish Stratus, ha lasciato il ring nel per inseguire una carriera musicale. Nella prima metà degli anni '50, questa campionessa era nota al pubblico come "Slave Girl" Moolah, la servitrice obbendiente di un wrestler chiamato "The Elephant Boy". Non si interverrà rimuovendo commenti se non su ordine delle autorità competenti. Una regina certe cose le sa e basta! Non appena è apparsa sulle scene, era ovvio che la sua vittoria del titolo femminile sarebbe stata solo una questione di tempo. Negli anni '80 abbiamo l'avvento della cosiddetta era del "Rock 'n' Wrestling".

Wrestling in srteming incontri di novembre

Eventi Wrestling Salta al mese. Tweet Domenica 25 Novembre RPW Cockpit Domenica 02 Dicembre PROGRESS Chapter 81 Promotion che ha visto un grande torneo, match mozzafiato e anche la nostra presenza per la prima volta con un tavolo di commento live! Dettagli & Info >> Il Podcast di WR. Tutti gli episodi >> WR SOCIAL: SEGUICI! RSWP Rise to Stardom. Rise to Stardom, terzo show della Rising Sun Wrestling Promotion che ha visto un grande torneo, match mozzafiato e anche la nostra presenza per la prima volta con un tavolo di commento live!. Dettagli & Info >>. Sep 26,  · tramite YouTube Capture. Things get out of hand after Paige and Naomi engage in a war-of-words: Smackdown, May 21, - Duration: WWE 3,, views. Jul 10,  · Il video è stato creato con il software di Logitech webcam.

Wrestling in srteming incontri di novembre
Siti di incontri match interessi
Carolina pitanga incontri bg
Annunci erotici incontri guardoni
Bacheca incontri cuckold gratis taranti
Incontri di sesso ciccione a roma