Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Veggente brasiliano pedro incontri in italia novembre dicembre

Quando riprese i sensi, Pedro chiese di quella giovane, ma i familiari pensarono che stesse delirando. Sono la Madre di Gesù. Figli miei, desidero la conversione di tutti il più velocemente possibile. Il mondo corre grandi pericoli e, per liberarvi da questi pericoli, dovete pregare, convertirvi e credere nella Parola del Creatore, perché pregando troverete la pace per il mondo. Figli miei, molti di voi vanno in chiesa, ma non vanno con il cuore limpido, vanno senza fede. Molti vanno solamente per mostrarsi cattolici e sono in grave errore. Dovete seguire un solo cammino: Incontri a palodel colle sono figli che veggente brasiliano pedro incontri in italia novembre dicembre hanno imparato a perdonare, ma dovete perdonare il vostro prossimo. Per questo vi prego con tutto il mio cuore, che arde in fiamme: Per questo, dovete sforzarvi per essere strumenti docili nelle mani del Signore. Dovete voler stare in mezzo a loro, che siano ricchi o poveri, colti o non necessari di educazione. Solo sarete capaci di annunciare in maniera efficace, se ascolterete la parola di Dio e la vivrete nella vostra guida quotidiana. Proclamate Gesù e le sue avventure a tutti coloro che liberamente scelgono di ascoltare le vostre parole. Non esitate in sacrificare tutto per restare fedeli a Cristo, vostro diletto Salvatore e Amico. Non vi intimorite tra le difficoltà.

Veggente brasiliano pedro incontri in italia novembre dicembre SPORT RECIFE – ATLETICO MINEIRO | giovedì ore 00:30

Peraltro i suoi quattro anni arriveranno proprio in occasione del centenario delle apparizioni di Fatima: La cosa più saggia da fare sarebbe di abolire le cerimonie in piazza san Pietro. Nostra Signora durante alcune apparizioni chiedeva a Edson di alzare il Crocifisso perché alcune persone lo potessero baciare. Pregate secondo le mie intenzioni. Giuseppe e le promesse ai suoi devoti. Benedico tutti i missionari di mio Figlio Gesù. Nostra Signora è apparsa a questi confidenti in molti altri luoghi di questo Comune: Edson parla di Itapiranga dicendo: Non mi chiedete come sarà questa cosa e quando avverrà, ma pregate, pregate, pregate! Figli e figlie, dovete fare attenzione, man mano che gli ultimi tempi si avvicinano. I fenomeni soprannaturali non sempre sono di origine divina, ma possono anche essere fenomeni medianici quindi occultisti, non da Dio , consapevoli o meno.

Veggente brasiliano pedro incontri in italia novembre dicembre

Mar 21,  · Madonna di Anguera Veggente Pedro Regis Monza - Italia - Madonna di Anguera Veggente Pedro Regis Monza - Italia - Skip navigation Sign in. . Il Veggente Edson Glauber, originario di Itapiranga (Brasile). Domenica 22 Novembre Evento Istituto delle Suore Riparatrici - Via Don Salerio, 53, Milano, Italia Il Veggente Edson Glauber, originario di Itapiranga (Brasile). Una novella Lourdes. Roma, Casa Bonus pastor. 23 novembre , ore 9. In una delle salette attigue alla reception di questa struttura d’accoglienza appartenente alla diocesi di Roma, incontro il veggente di Anguera, Pedro Regis, assieme a tre o quattro persone che seguono i suoi spostamenti quando viene in Italia. Ascolta direttamente in streaming i messaggi dati dalla Madonna a Edson glauber direttamente dalla voce del veggente. Leggi le preghiere e i canti insegnati dalla Madonna ITAPIRANGA D'ITALIA. Ed munere detraxit ius. Eu aliquip abhor reant mei. Pro ex fuisset. Preghiera è stata insegnata al veggente Edson Glauber domenica 29 dicembre.

Veggente brasiliano pedro incontri in italia novembre dicembre
Incontri amatoriali adulti
Incontri sesso marsala
Mature incontri privati
Bacheca incontri sodnrio
Annunci monteverde trastevere incontri