Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Don adriano gennari torino incontri

Mi chiamo Mariateresa don adriano gennari torino incontri voglio rendere testimonianza per ringraziare il Signore e don Adriano per la guarigione ricevuta. A febbraio ebbi un malore e, dopo i dovuti accertamenti medici, la diagnosi fu terribile: Sentii il parere di diversi neurochirurghi, ma la diagnosi fu sempre la stessa: Sicuramente molti di voi mi hanno vista piangere, talmente il mio cuore era affranto e tanto grande la mia disperazione. Don Adriano pregava per me e quando invocava lo Spirito Santo imponendo le sue mani sul mio capo io sentivo crescere dentro di me una energia e una forza inspiegabili che mi hanno dato la carica e il coraggio di affrontare questi lunghi mesi di terapie. Recenti esami diagnostici hanno accertato che le metastasi cerebrali sono del tutto scomparse. Ringrazio il Signore Gesù con tutto il mio cuore per la mia guarigione. Il 24 luglio del nasceva mio figlio con parto cesareo; contemporaneamente mi hanno don adriano gennari torino incontri di ernia. A causa di un errore medico, il tubo del drenaggio, essendo troppo piccolo, mi ha provocato un'emorragia interna. In quei giorni mia mamma si ammalava di leucemia in forma refrattaria e ho dovuto occuparmi di lei. Essendoio stessa debilitata, ho lasciato mio figlio ai miei suoceri. Sono stati anni molto tristi; già le maestre dell'asilo mi avevano consigliato e segnalato di fare seguire il mio bambino perché aveva dei problemi comportamentali. Allora abbiamo iniziato, sotto consiglio medico, a fare una mappa neonatale dalla quale non si evidenziavano problemi genetici. Aldo Grivet dove mio figlio venivaascoltato e aiutato.

Don adriano gennari torino incontri Account Options

Il piccolo Adriano venne battezzato il 26 agosto nella chiesa di san Zenone in Roverchiara; ricevette il dono della prima Comunione il 30 aprile e il sacramento della Cresima il 28 settembre dello stesso anno. Più volte ho richiesto l'intervento della polizia e sono finita in ospedale a seguito di una caduta provocata da mio figlio. Ringrazio anche don Adriano per aver sollecitato fortemente questo intervento di Dio e per avermi trasmesso pazienza, serenità e fiducia. Per continuare questo servizio dovevo prendere un pullman, il treno e poi il tram; ho comunque continuato. La situazione era molto seria. Tuttavia, seppur con tempi non brevi, siamo usciti dalla fase più critica e adesso, a distanza di due mesi, mia mamma èfinalmente pronta per iniziare un percorso riabilitativo. Ringrazio di cuore il Signore che ha esaudito le nostre insistenti preghiere e don Adriano al quale va tutta la mia più grande riconoscenza. Fu una doccia fredda, un dolore e una tristezza nel cuore. Ogni tre o quattro giorni la ragazza si recava dalla nostra dottoressa per controllare il polmone che, piano piano, riprese a funzionare continuando le cure prescritte. Come programmato a Firenze il 26 ottobre , ci recammo al Meyer per iniziare l'iter di esami al fine di escludere tutto il coinvolgimento neurologico.

Don adriano gennari torino incontri

Lo afferma don Adriano Gennari di Torino, il sacerdote cottolenghino noto nel capoluogo piemontese per i carismi di guarigione con i quali il Signore benedice il suo ministero. Per affrontare tutti i problemi contingenti alla gestione di questi affollati incontri di preghiera, don Adriano ha ritenuto indispensabile avere la collaborazione. Mar 19,  · "Don Adriano Gennari, uomo di umili origini e di grande fede, è sacerdote di san Giuseppe Benedetto Cottolengo. nei pressi di Torino, per dare ai cinque figli la possibilità di trovare un lavoro e condurre conseguentemente una vita più dignitosa e meno povera. Vostro don Adriano Il cieco nato Don Adriano Gennari Read More. Monastero di Casanova Read More. Scarica il Giornalino Read More. MENSA DEI POVERI. Via Belfiore 12, Torino Guarda la mappa Carmagnola (Torino) Guarda la mappa T 52 . Don Adriano Gennari. Festeggia i suoi 35 anni di Sacerdozio a Volpiano nella Cappella “Madonna delle Vigne” l’ 11 settembre – Santa Messa ore 10,30 – AUGURI DALLA COMUNITA’ VOLPIANESE Nato a Roverchiara (VR) nel Torino) dove vengono organizzati incontri di preghiera, celebrazioni eucaristiche.

Don adriano gennari torino incontri
Sito di incontri per single metallari
Incontri gay ogliastra bacheca
Bakeca incontri castellaneta
Migliori siti di annunci incontri senza iscrizione
Incontri privati no agenzie