Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia platone

Sii gentile, perché ogni persona che incontri sta già combattendo una dura battaglia. Un piccolo gesto di gentilezza, a volte dice più di tante parole e spesso ci costa davvero poco. Essere gentili nella vita quotidiana non è difficile: Un giorno il sole ed il vento decisero di fare una gara per dimostrare chi tra i due fosse il più forte. Il sole venne fuori da dietro le nubi e sorrise gentilmente al vecchio. Il sole disse al vento che la gentilezza e la cordialità sono sempre più potenti della forza bruta. Queste persone non si rendono conto di quanto ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia platone straordinaria la forza della gentilezza. Ho notato che per molte persone è più facile essere gentili con i bambini piuttosto che con gli adulti, ma perché? Forse perché dai bambini non ci sentiamo attaccati, sono piccoli, indifesi, fragili e di fronte alla loro vulnerabilità automaticamente assumiamo un atteggiamento gentile. Eppure anche gli adulti sono vulnerabili, ognuno ha le proprie debolezze, paure e fragilità ed ognuno, al pari dei bambini, merita di essere trattato con tutta la gentilezza possibile. Questi sono solo alcuni degli effetti positivi che possono derivare da atti e parole gentili.

Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia platone Cerca nel blog

Home Psicologia Crescita personale. Ogni volta che rinunci ad un sogno trascuri le tue esigenze e perdi il gusto per la vita, e la felicità si allontana sempre di più. Mentre fai tuo il loro sistema di valori e adotti la loro visione del mondo, ti allontani dalla tua essenza, fino a quando arriva un momento in cui ti scolleghi completamente. Il tema di questo blog e' liberamente tratto da DarkZen Theme. Queste persone non si rendono conto di quanto sia straordinaria la forza della gentilezza. Il nostro sistema di valori, gli obiettivi e anche le nostre aspettative, sono influenzati dalla società. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail Annulla L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Adesso un recente studio conferma che ricevere una critica, una osservazione pungente o un giudizio negativo resta nella mente più a lungo di un complimento. Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Il sole venne fuori da dietro le nubi e sorrise gentilmente al vecchio.

Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia platone

A un suo collaboratore una volta disse: “Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre”. Si tratta di un insegnamento destinato a fare storia. Tale affermazione denota una grande sensibilità rivelata nei suoi . Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre. Platone. Sii gentile con tutti, ogni persona che incontri sta combattendo una dura battaglia Platone I sapienti dicono, o Callicle, che cielo, terra, Dei e uomini, sono tenuti insieme dalla comunanza, dall'amicizia, dall'ordine, dalla saggezza e dalla rettitudine: ed è proprio per tale ragione, o amico, che essi chiamano questo tutto cosmo, e non. Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre (Platone) Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso. (Anonimo) Gentile è chi ti legge negli occhi e abbassa lo sguardo, mentre sorride. Gentile è chi ti sfiora con le parole. Amo i fortemente gentili. (Ceciliaseppia, Twitter).

Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia platone
Y bacheca incontri foggia
Incontri di boxe ita ragazzi
Laura incontri vigevano
Chat ragazze incontri
Bacheca incontri lido delle nazioni