Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Incontri a s barnaba a brescia

In occasione del centenario della Grande Guerra, l'edizione dei " Pomeriggi in San Barnaba ", dedicata al primo conflitto mondiale, offre un percorso storiografico articolato in otto incontri affidati ai maggiori specialisti italiani del tema. Il titolo dell'edizione di quest'anno è " La Prima Guerra Mondiale. In occasione del primo incontro, in programma il 10 febbraioEmilio Gentileprofessore emerito dell'Università "La Sapienza" di Roma, illustrerà il tema " L'apocalisse della modernità ". Gentile, ritenuto uno dei più importanti storici italiani del fascismo, ha pubblicato numerosi libri ed è stato tradotto in molte lingue. È stato, inoltre, insignito di diversi riconoscimenti tra i quali il premio Hans Sigrist dell'Università di Bernail Premio Burzio nel per il volume "La democrazia di Dio. La religione americana nell'era dell'Impero e del terrore" Laterza e il Premio Viareggio del Presidente nel per il libro "E fu subito regime. Il fascismo e la marcia su Roma" Laterza. In questo periodo sono in corso iniziative per ricordare la prima guerra mondiale anche nel nostro territorio. Si tratta di incontri e conferenze finalizzate a ricostruire, pur in modo preciso e circostanziato, singoli aspetti, episodi particolari, vicende personali e locali di un evento che ha avuto dimensioni epocali e "globali". Il ciclo dei "Pomeriggi in San Barnaba" si rivolge a incontri a s barnaba a brescia la cittadinanza con l'intento di fornire un servizio di alta e corretta divulgazione, con la speranza di raggiungere anche una larga parte del mondo della scuola, coinvolgendo insegnanti e incontri a s barnaba a brescia in una reale opportunità di crescita culturale. Attenzione per usufruire di tutte le funzionalità del portale del Comune di Brescia consigliamo l'attivazione di JavaScript. Navigazione contenuti del sotto-sito news Navigazione contenuti del sotto-sito news Febbraio.

Incontri a s barnaba a brescia Navigazione principale

Le mostre a Brescia e provincia Corso di Fotografia di base. Il fascismo e la marcia su Roma" Laterza. Un libro per conoscere la vera appassionante storia dei 22 anni di polemiche e beghe politiche tra cattolici e anticlericali sulla costruzione del monumento ad Arnaldo. Il ciclo dei "Pomeriggi in San Barnaba" si rivolge a tutta la cittadinanza con l'intento di fornire un servizio di alta e corretta divulgazione, con la speranza di raggiungere anche una larga parte del mondo della scuola, coinvolgendo insegnanti e studenti in una reale opportunità di crescita culturale. Acquista i biglietti online: In questo periodo sono in corso iniziative per ricordare la prima guerra mondiale anche nel nostro territorio. Terzo incontro sul tema della vita nascente. Un bluesman cresciuto lungo il delta del Samuele Sartini e Francesco Sarzi. IVA - E-mail: Le mostre a Brescia e provincia

Incontri a s barnaba a brescia

Elenco dei luoghi e delle location a Brescia con tutti gli eventi. Sezioni. Location di Brescia Segnala Evento. Accedi. Sezioni Incontri. Brescia: Parole Note e la Beat Generation all'Auditorium San Barnaba Il Quartetto Adelphai all'Auditorium San Barnaba di Brescia. Gratis;. Martedì 9 febbraio prenderanno il via “I pomeriggi in San Barnaba”, incontri promossi dal Comune di Brescia e dalla Fondazione Asm con il progetto scientifico e la curatela di . BRESCIA = CODICE IM11 5°C mar, 15 5°C l'edizione dei "Pomeriggi in San Barnaba", offre un percorso storiografico articolato in otto incontri affidati ai maggiori specialisti italiani del tema. Attenzione mantenete tutti incontri segreti. Jump to. Sections of this page. Accessibility Help. Press alt + / to open this menu. Facebook. Email or Phone: Password: Forgot account? Home. Posts. Reviews. Photos. About. Community. Info and Ads. See more of Incontri a brescia e provincia on Facebook. Log In. or. Create New Account. See more of 4/5(1).

Incontri a s barnaba a brescia
Incontri trans vigna di valle
Incontri cinesi a jesolo piazza aurora
Dolci incontri soverato
Incontri gratis chiari
Frasi sugli incontri casuali